VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

Perché questo blog sul M5S?


Questo blog riporta le notizie apparse sui giornali e relative al Movimento 5 Stelle. Non scrivo nulla di mio pugno ma, qualche volta, mi lascio trasportare aggiungendo un mio contributo personale all'articolo appena riportato. Ogni articolo pubblicato ha la sua fonte.
Perché questo blog? Cosa mi ha spinto ad intraprendere questo viaggio nella politica? La risposta è semplice: amo l’onestà, la passione, la tenacia, l’entusiasmo, la grinta e la preparazione con cui i “ragazzi” del Movimento 5 Stelle combattono giorno per giorno per il “bene comune”.
Persone che hanno deciso di entrare in politica e “fare le pulci ai professionisti”. Persone “presentabili”, pulite, non corrotte che si sono posti degli obiettivi: smascherare gli intrallazzi di palazzo e rilanciare un’Italia completamente diversa, senza corruzione e senza mafia. Sono obiettivi importanti ed è per questo che i “ragazzi” del Movimento 5 Stelle hanno bisogno di tutto il nostro appoggio per essere messi in condizione di potere, un giorno (spero molto presto) governare l’Italia.
A riveder le Stelle

Nessun commento:

Posta un commento