VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

mercoledì 27 gennaio 2016

Roberta Lombardi - Famiglia da sfratto a Roma, staccata acqua e riscalda...



HO CEDUTO IL MIO DOMICILIO PARLAMENTARE AD UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTÀ! Ma ancora una volta hanno provato a violare il domicilio di una signora con due bambini di cui uno disabile.
La cosa più grave è successa oggi: la proprietà dell’immobile “sette costruzioni spa” (una società privata, proprietaria di un immobile costruito con contributi pubblici e su terreno pubblico!), si è recata sul terrazzo di questo immobile ed ha pensato bene di staccare le utenze di luce, riscaldamento e acqua calda. Adesso sono tre le famiglie che versano in queste condizioni da terzo mondo, questa cosa è terribile. Ogni giorno i poteri forti calpestano la volontà popolare dei referendum del 2011 (27 milioni di cittadini lo hanno votato) e soprattutto del Diritto all’abitare sancito nella nostra Costituzione.
Questo perché ci sono delle protezioni che questi costruttori (utilizzano soldi pubblici per fare gli imprenditori) hanno negli uffici del Comune e negli uffici della Regione? Noi proviamo con ogni strumento ad aiutare i cittadini ma evidentemente c'è qualcuno che rema nella direzione opposta.
Per concludere vi dirò una cosa: se dovesse succedere qualcosa a queste persone e a questi bambini, sarò io la prima a denunciare tutte le istituzioni e la proprietà privata per omissioni di atti di ufficio, tentata estorsione e non sia mai succeda qualcosa alla incolumità fisica di queste persone ne risponderanno penalmente!

DIFFONDILO IN RETE, TUTTI DEVONO SAPERE!

Nessun commento:

Posta un commento