VIDEO 5 GIORNI A 5 STELLE

DI BATTISTA - 11.05.2016 OTTOEMEZZO

11.05.2016 - ALFONSO BONAFEDE (M5S) Unioni civili: tutta la verità in faccia al governo

giovedì 13 agosto 2015

Oggi vado in vacanza e ci vado contento per tutto quel che abbiamo fatto.



Oggi vado in vacanza e ci vado contento per tutto quel che abbiamo fatto. E' stato un anno durissimo ma non abbiamo mai mollato. Siamo riusciti a impedirgli porcate su porcate e allo stesso tempo, faticosamente, abbiamo tagliato assurdi privilegi della casta, dagli affitti d'oro a quegli odiosi 900.000 euro all'anno per i rimborsi viaggio degli ex-parlamentari.

Abbiamo iniziato a far circolare idee importanti quali la sovranità monetaria e il reddito di cittadinanza. Non abbiamo mai ceduto un centimetro su mafia-capitale producendo atti su atti, documenti su documenti, denunce su denunce.

Siamo riusciti a far dimettere ministri indegni e abbiamo evitato che, durante l'estate, venisse approvata la legge-bavaglio sulle intercettazioni. Abbiamo costruito una strada con i soldi nostri, abbiamo organizzato manifestazioni senza uno sponsor e rifiutando rimborsi di ogni genere. In alcuni comuni dove amministriamo abbiamo abolito Equitalia, in altri non si paga la TASI, in altri ancora la tassa sui rifiuti si paga a seconda di quanta mondezza si produce.

Abbiamo dimostrato di avere un'idea di paese completamente diversa da quella dei partiti. Abbiamo candidato incensurati e nessun esponente del M5S è finito in uno degli innumerevoli scandali che hanno coinvolto tutti gli altri.

Abbiamo girato l'Italia tutti i fine settimana, abbiamo fatto ore ed ore di “costruzionismo”, abbiamo finanziato le nostre campagne elettorali facendo anche i camerieri!

Abbiamo fatto il nostro dovere, come sempre. Ci siamo tagliati gli stipendi e abbiamo fatto partire un fondo di microcredito che sta finanziando moltissime imprese. Io in questo fondo - fino ad oggi - ho versato quasi 140.000 euro. “Centoquarantamilaeuro” che per legge mi spetterebbero ma che spettano ai legittimi proprietari, i cittadini.

Vado in vacanza orgoglioso del Movimento. Perché è grazie a questa comunità che tutto questo sta accadendo. E' il movimento che ci sta permettendo di fare quelle cose che avevamo sempre sperato che facessero dei parlamentari della Repubblica. A riveder le stelle!


Io vorrei proprio sapere chi, come Alessandro Di Battista, va in vacanza soddisfatto del proprio lavoro. Soddisfatto di aver servito in maniera onesta e trasparente i cittadini italiani. NESSUNO. Ovvero, i Cittadini Pentastellati che ci rappresentano al governo possono andare tranquillamente in vacanza soddisfatti del duro lavoro fatto in questo anno. Hanno raggiunto obiettivi importanti, che nessuno si poteva mai sognare di far approvare in Parlamento. Loro continuano a combattere tra gli squali in Parlamento, NOI dobbiamo combattere dall'esterno affinchè l'idea 5Stelle, il Sogno 5Stelle si realizzi. Facciamo informazione, condividiamo il lavoro che fanno questi ragazzi. Dobbiamo tornare a parlare di politica, apertamente, senza paure. I fatti oramai ci danno ampiamente ragione. Non dobbiamo farci sfuggire questa grande occasione. Ragazzi come loro non se ne trovano al primo angolo di strada. FORZA MOVIMENTO 5 STELLE..... FORZA RAGAZZI
Fabio

Nessun commento:

Posta un commento